A TU per TU con Beatrice

Presentiamo il nostro staff, il team che ti affiancherà in ogni momento.
Oggi incontriamo Beatrice. Romagnola Doc, precisa e veloce, con lei i conti tornano sempre.

Da quanto tempo lavori per TU Network e di cosa ti occupi?
Lavoro per TU Network dal 2016, ma collaboro con alcune persone del team da quasi 20 anni. Mi sono diplomata nel 2003 e ho subito colto l’opportunità di lavoro. Sono responsabile della gestione amministrativa e contabile dell’azienda.

Quali sono state le difficoltà iniziali?
Dovevo prendere confidenza con il mondo del lavoro inteso come impiego d’ufficio. Durante gli anni di studio infatti ho sempre lavorato, ma nel settore della ristorazione. Con i miei colleghi non ho mai avuto particolare difficoltà: sono disponibili e tra di noi c’è sempre stato un grande rispetto del lavoro dell’altro.

Senti di essere cresciuta a livello professionale durante questi anni?
Certamente. Ho acquisito consapevolezza delle mie potenzialità, conoscenza approfondita del mio settore professionale e di un settore a me sconosciuto, quello dei software gestionali per il mondo dei trasporti.

Qual è la cosa che ti rende più soddisfatta del tuo lavoro?
La soddisfazione più grande è poter gestire il mio lavoro in maniera autonoma.

Ti senti parte di un team? Senti di avere un valore per Tu Network?
Lavorare da tanti anni con le stesse persone mi fa sentire parte di una famiglia, li percepisco come colleghi e come amici. In caso di errore, la colpa non è mai del singolo. Mi sento inoltre valorizzata sia come persona che come professionista.

I tuoi hobby?
Adoro fare sport e cucinare, leggere e lavorare a maglia. Non rinuncio mai ad un aperitivo con gli amici!

Qual è la cosa che vorresti migliorare di te rispetto al rapporto con l’azienda?
Sarebbe stimolante ampliare le mie conoscenze al di fuori del mio settore professionale, dedicandomi anche ad altri aspetti della vita aziendale.

Che cosa significa per te lavorare per TU Network?
Lavorare per TU Network significa far parte di una squadra coesa, con obiettivi sempre nuovi. E’ un’azienda in continuo sviluppo, che non si ferma e si pone sempre nuovi obiettivi nei quali ognuno deve mettere in campo il massimo delle proprie conoscenze e capacità per raggiungerli. Significa perciò migliorarsi, “essere in movimento”.

Menu