A TU per TU con Leonardo

Presentiamo il nostro staff, il team che ti affiancherà in ogni momento.

Oggi conosciamo Leonardo Battistini, per gli amici Leo.

Programmatore di professione, super papà nel tempo libero!

Ciao Leo, come stai?

Tutto bene, grazie!

Sei un membro del team da tanti anni. Raccontami della tua professione e del rapporto con l’azienda.

Lavoro per TU Network sin dalla nascita della società e collaboro con la maggior parte dei ragazzi da parecchio tempo, quasi vent’anni ormai. Mi occupo principalmente di sviluppo software e molte delle mie competenze lavorative le ho acquisite tra queste mura. Sono grato ai miei colleghi e ai Clienti che in tutti questi anni mi hanno insegnato cose che difficilmente si imparano sui libri. In TU Network tutti abbiamo un valore…più che un team, è una famiglia.

Difficoltà e soddisfazioni del tuo lavoro?

Le difficoltà sono le stesse di tutti i giorni, ma è un termine che non calza secondo me. Nel nostro lavoro parlerei piuttosto di “complessità”, compensate dalle soddisfazioni quotidiane. Sicuramente, riportare sulle macchine l’esperienza lavorativa umana è alquanto gratificante. Quando poi ti rendi conto che il risultato ottenuto si riflette realmente in maniera positiva sul lavoro del Cliente, la soddisfazione è tanta.

Che cosa fai nel tempo libero?

Potrei parlare dei miei interessi extra lavorativi per ore. Sono molte le cose che suscitano il mio interesse e mi appassionano, ma sicuramente la mia passione più grande sono i miei due figli, Diego e Linda. In effetti occupano la quasi totalità del mio tempo libero.

Che cosa vorresti migliorare di te rispetto al tuo rapporto con l’azienda?

Posso e voglio migliorare sotto ogni aspetto, non mi sento per nulla “arrivato” in nessun ambito del mio lavoro.

Menu