A TU per TU con Vuksa

Presentiamo il nostro staff, il team che ti affiancherà in ogni momento.

Vuksa Mihajlovic…un cognome, una garanzia! Il più giovane del team, è già una promessa del mondo del Software.

Ciao Vuksa, come stai?

Tutto bene grazie.

Sei il più giovane del team, quando ti sei laureato e quando hai conosciuto TU Network?

Ho conosciuto TU Network nel 2019, e mi sono laureato l’anno successivo. Ho iniziato a lavorare prima di concludere il percorso universitario perchè avevo voglia di mettere in pratica quello che avevo imparato, anche se all’inizio è stato un po’ complicato. C’è una forte differenza tra la realtà lavorativa e ciò che viene insegnato alle superiori e all’università. Questa fase di transizione è stata abbastanza difficile da affrontare per alcuni aspetti, in particolare nella relazione con il Cliente.

Di che cosa ti occupi principalmente? Hai preso parte di un progetto importante negli ultimi mesi…

Mi occupo di sviluppo software. Negli ultimi mesi ho contribuito allo sviluppo del progetto Geo, l’ottimizzatore dei percorsi. Sono andato fino ad Arezzo insieme a un collega per testarlo sul campo. E’ stato il mio primo viaggio di lavoro, un’esperienza davvero interessante. Nel frattempo sto prendendo confidenza anche con le diverse componenti del pacchetto software TU.

Il tuo punto “debole” e che cosa ti rende soddisfatto?

Non lo definirei punto debole, ma piuttosto un punto in cui potrei migliorare. Approfondire la conoscenza del software utilizzato per sviluppare TU, e diventare così più efficiente.
Le attività di problem solving mi sono piaciute sin da piccolo. Svolgere incarichi sempre diversi e trovare “la soluzione”, rende ogni giorno soddisfacente.

Quali sono i tuoi hobby?

Il mio hobby principale negli ultimi anni è stato il ping pong, a cui ho dovuto purtroppo rinunciare momentaneamente a causa della crisi sanitaria che stiamo vivendo in questo periodo.

Bello…si tratta di uno sport individuale. Invece con il lavoro di squadra come te la cavi?

Ogni incarico che mi è stato assegnato finora è parte di un progetto più ampio che coinvolge più persone, per questo motivo la comunicazione e la collaborazione sono parti fondamentali della quotidianità. Abbiamo tutti un obiettivo in comune, quello di soddisfare il Cliente. Per questo ritengo che il gioco di squadra sia un aspetto centrale del nostro lavoro.

Menu